Il parco che circonda la Palazzina Malvezzi-Campeggi farà da splendida cornice al concerto dal titolo Villaggi di Terra che sarà tenuto da Carlo Maver, flautista e compositore, e Fabio Tricomi, polistrumentista ed etnomusicologo.
Siamo già alla quarta edizione di un appuntamento che avrà luogo Domenica 24 Settembre con inizio alle ore 16,00 nella frazione di Osteria Grande in via San Giorgio 1848 e che è sempre stato connotato dalla presenza di un competente ed interessato pubblico.
Al termine del concerto seguirà un rinfresco nel corso del quale sarà allestito un mercatino di prodotti etnici per finanziare il progetto di Pace Adesso in corso in terra ugandese e al quale verrà affiancato un piccolo stand dove, come associazione Sentieri di Pace, saremo presenti per promuovere i prodotti del Pastificio Leopardi di Norcia. L’ingresso è ad offerta libera, in caso di maltempo il concerto si terrà all’interno della Palazzina.
Il ricavato dell’evento sarà utilizzato per finanziare i progetti di cooperazione delle associazioni Pace Adesso e Sentieri di Pace rispettivamente in Uganda e a Norcia.