Domenica 14 ottobre è iniziato il nuovo anno per il Catechismo dei bambini e dei ragazzi: era gremita la nostra chiesa per la Santa Messa delle ore 10 celebrata da Don Luca alla presenza dei ragazzi e dei loro genitori.
Dopo l’omelia ha fatto seguito il mandato conferito dal nuovo parroco ai catechisti e agli educatori
                                         Don Luca conferisce il mandato ai catechisti ed educatori

Al termine della Santa Messa Don Luca si è trattenuto in chiesa con i genitori per un breve incontro di catechesi mentre i ragazzi con i loro catechisti ed educatori sono usciti sul piazzale della chiesa dove era stato allestito in Bar in Piazza gestito dai soci della nostra Associazione.

Ai ragazzi sono stati offerti pop corn, patatine fritte, bevande varie e la possibilità di cimentarsi nel gioco dello schiaccianoci mentre agli adulti è stata data la possibilità di acquistare raviole, biscotti e torte il cui ricavato verrà devoluto dalla nostra Associazione per il progetto del centro disabili Blagoveshtenie gestito dalla Caritas di Sofia.

Il ricavato della iniziativa assomma a 794,10 €, un grazie particolare a tutti i catechisti ed educatori che hanno messo la disposizione il loro tempo per la preparazione delle torte che sono state vendute per l’occasione.