Come è noto, Ravenna è famosa in tutto il mondo per la ricchissima collezione di mosaici antichi conservati nelle sua Basiliche che a ragione sono state inserite nella lista Unesco dei  monumenti  definiti ” Patrimonio dell’Umanità “.
Abbiamo deciso di organizzare una gita per Vener28 Dicembre che prevede la visita guidata alle Basiliche di San Vitale, Sant’Apollinare Nuovo, Sant’Apollinare in Classe e al Mausoleo di Galla Placidia.

Partenza in pullman dal piazzale della chiesa alle 8,00 successive visite guidate alla Basilica di San Vitale, al Mausoleo di Galla Placidia e alla Basilica di Sant’Apollinare Nuovo. Dopo la pausa per il pranzo ( al sacco o al ristorante, a scelta ), successiva partenza in pullman per la visita guidata ai magnifici mosaici della Basilica di Sant’Apollinare in Classe.

Il rientro è previsto entro le 19,30, la quota di partecipazione è di 50 € con versamento, all’atto dell’iscrizione, della caparra cofirmataria di 20€ .
La quota comprende tutti i trasferimenti in pullman, i biglietti di ingresso ai 4 complessi e le relative visite guidate.

Prenotazioni, fino ad esaurimento posti disponibili, presso ELEONORA ( tel 339 8852381 )