Come noto nel fine settimana 25-26 Maggio la nostra comunità festeggerà la FESTA DELLA FAMIGLIA il cui programma è riportato sul sito della parrocchia, all’indirizzo http://sangiorgiodiosteria.it
Anche la nostra Associazione animerà la festa allestendo Domenica 26 mattina sul piazzale della chiesa il tradizionale Bar in Piazza.
Nel gazebo serviremo caffè, biscotti e al termine della Messa delle 11 anche l’aperitivo che precederà il pranzo comunitario il cui primo piatto sarà offerto dalla parrocchia mentre a coloro che parteciperanno viene chiesto di portare un secondo che sarà condiviso con i presenti.
Per l’occasione cureremo anche la vendita di torte preparate dai catechisti ai quali va fin da ora il nostro più sentito ringraziamento per il prezioso aiuto che non ci hanno mai fatto mancare in queste occasioni.

Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto al progetto Haiti, in particolare al recupero delle bambine di strada a Citè Militaire: in una struttura che ospita un centinaio di ragazzine le suore salesiane guidate da Suor Mariangela Fogagnolo stanno combattendo una strenua battaglia per tenere lontane queste ragazzine da una vita fatta di stenti e povertà scolastica.