L’Assemblea Straordinaria dei Soci è convocata per

VENERDI’ 7 Giugno alle ore 21,00

presso l’Oratorio Don Bosco della Parrocchia di Osteria Grande.
Tale convocazione, come specificato nell’ordine del giorno qui allegato, si rende necessaria al fine di adeguare, entro il termine ultimo del 2 Agosto, l’attuale Statuto alle nuove normative previste per il Terzo Settore dal decreto legislativo 117/2017.
L’iscrizione di Sentieri di Pace al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore ( RUNTS ) è strettamente condizionata a tale adeguamento dello Statuto : da precisare che la validità di quanto verrà deliberato dall’Assemblea è vincolata alla presenza e al parere favorevole di almeno i tre quarti dei Soci ( maggiorenni iscritti e in regola con il pagamento della quota associativa annuale ), di qui il caldo invito ad ogni Socio ad essere presente direttamente o tramite delega.
Al fine di agevolare le operazioni preliminari di registrazione, invitiamo tutti i Soci a partecipare ad un conviviale “Apericena” che sarà allestito nel salone dell’Oratorio a partire dalle ore 20,00.
Per ragioni organizzative si prega di confermare entro Mercoledì 5 Giugno la propria presenza telefonando a Daniela Baldazzi ( 335 6770750 ), Francesca Strazzari (051 945359 ), Marinella Merighi ( 335 6611567 ).
Contiamo quindi, in considerazione dell’importanza di questo evento della vita associativa di Sentieri di Pace, sulla vostra partecipazione, un cordiale saluto a tutti anche a nome dei componenti del Consiglio Direttivo.
Si allega l’avviso di convocazione, in calce è riportato il modulo di delega che, per chi fosse impossibilitato a partecipare, può essere debitamente firmato e consegnato ad un altro Socio per essere da lui rappresentato.