E’ la novità che avevamo da alcuni mesi in cantiere e che abbiamo reso disponibile: è un semplice calendario 2021 della famiglia nel quale quindi ogni componente ha una sua colonna riservata per prendere nota degli appuntamenti del mese. Ogni mese è costituito da 2 fogli formato A4 uniti da una spirale nel lato di lunghezza inferiore ( 21 centimetri ) e dotato di opportuno foro per il fissaggio alla parete a mezzo chiodo.L’ingombro totale risulta quindi di 21 x 60 centimetri con la pagina superiore che riporta per ogni mese le foto più significative dei progetti sostenuti da Sentieri di Pace
( è riportato come esempio in fondo al presente articolo il mese di Agosto ).
Il contributo spese è di 10 € ( ovviamente chi volesse offrire di più non ci farà uno sgarbo! ), le prenotazioni possono avvenire a mezzo mail o mediante cellulare telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al sottoscritto ( 335 7069286 ) oppure ad uno dei componenti del Consiglio Direttivo che sarà ben lieto di prendere nota delle vostre prenotazioni.
Una raccomandazione: fatene oggetto di regalo non solo alla vostra famiglia ma anche ai vostri amici e conoscenti!  In questo modo contribuirete a finanziare i nostri progetti che, causa pandemia, rischiano di non essere sostenuti per il futuro.