” C’era una volta….” è il titolo dell’evento che terremo sabato 24 settembre nella splendida cornice del parco della palazzina Malvezzi Campeggi, via San Giorgio 1848 a Varignana di Castel San Pietro .
La manifestazione ha l’intento di ricreare l’atmosfera del secolo scorso: a partire dalle ore 11, una ventina di auto d’epoca, autentici gioielli del tempo che fu, farà bella mostra di sè nel prato antistante la palazzina.
Da mezzogiorno lo stand gastronomico provvederà a sfornare gratuitamente le classiche crescentine con affettati e formaggi teneri oltre ai classici dolci dei tempi andati.
Sarà allestita anche una mostra di attrezzi agricoli in miniatura della civiltà contadina mentre un ‘area del parco verrà riservata ai bambini e ai  ragazzi che potranno cimentarsi nei vecchi giochi di un tempo.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.
L’ingresso e tutto quanto metteremo a disposizione degli intervenuti è ad offerta libera: il ricavato della manifestazione, dedotte le spese generali e le spese di tutta la componente gastronomica che verrà fornita gratuitamente da Sentieri di Pace, verrà utilizzato per sostenere i progetti dell’Associazione. 
Come è prassi consolidata ci affidiamo alla generosità dei nostri soci e simpatizzanti: non mancate, la vostra presenza sarà gradita, utile e preziosa per dare continuità ai nostri progetti.
Vi aspettiamo quindi numerosi, insieme ai vostri amici che vorrete invitare, per trascorrere insieme una piacevole giornata in serenità e amicizia