29 Maggio 2022 – Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022 – 2025
In occasione della riunione indetta per Domenica 29 Maggio presso l’Oratorio Don Bosco di Osteria Grande l’Assemblea dei Soci ha proceduto all’ elezione del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il triennio 2022 – 2025.
I nove Consiglieri eletti sono: Mauro Bergami, Maurizio Ferrari, Fausto Fracca, Marinella Merighi, Anna Molinari, Marco Nigrisoli, Francesca Strazzari, Daniela Urru e Vincenzo Zacchiroli.
Nella prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo tenutasi mercoledì 8 Giugno si è poi disposto, a maggioranza assoluta, di procedere ( come previsto dall’articolo 7 dello statuto ) alla estensione del numero dei consiglieri da nove ad undici: in base a questa decisione entrano quindi a far parte del nuovo Consiglio Direttivo, in base ai risultati delle elezioni del 29 Maggio, anche Paolo Piazza e Jacopo Zacchiroli.
Nell’ambito della stessa riunione sono poi stati rispettivamente eletti, da parte dei consiglieri presenti, il Presidente, il Vicepresidente e il Segretario nelle persone di Maurizio Ferrari, Marco Nigrisoli e Francesca Strazzari
7 Giugno 2019 – Assemblea straordinaria dei Soci per adeguamento dello Statuto in base alla riforma del Terzo Settore
A seguito della Riforma del Terzo Settore ( Decreto Legislativo n. 117/2017 e successive modifiche ) si è reso necessario adeguare il precedente Statuto del 2014 alle nuove normative.
E’ stata pertanto convocata una Assemblea Straordinaria dei Soci tenutasi in data 7 Giugno 2019 alle ore 21,00 presso l’Oratorio Don Bosco di Osteria Grande.
Il verbale di tale Assemblea Straordinaria e il nuovo Statuto sono stati registrati presso l’Agenzia delle Entrate di Imola in data 20 Giugno
In occasione della cena sociale di sabato 6 Aprile 2019 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il triennio 2019 – 2022.
Sono risultati eletti :
Mauro Bergami, Maurizio Ferrari, Fausto Fracca, Paolo Marani, Marinella Merighi, Francesca Strazzari, Daniela Urru, Jacopo Zacchiroli e Massimo Zappoli.
Come previsto dall’articolo 7 dello statuto, in occasione della prima riunione del Consiglio Direttivo tenutasi in data 16 Aprile sono stati eletti, rispettivamente alle cariche di presidente, vicepresidente e segretario i seguenti membri: Maurizio Ferrari, Paolo Marani e Francesca Strazzari.
Nella stessa riunione i nove consiglieri hanno deciso alla unanimità di estendere, in accordo con quanto previsto dallo stesso articolo 7 dello statuto, il numeri dei componenti il consiglio Direttivo da 9 a 10 chiamando a farne parte Cesare Strazzari: tale decisone unanime è stata presa in considerazione della parità delle preferenze espresse dai Soci in occasione delle votazioni tenutesi in data 6 Aprile fra i candidati Massimo Zappoli e Cesare Strazzari.
In questa sezione vengono anche riportati lo STATUTO approvato nel corso dell’ASSEMBLEA STRAORDINARIA del 12 Maggio 2014, il verbale della stessa Assemblea Straordinaria, la comunicazione da parte della Provincia di Bologna circa l’ISCRIZIONE dell’Associazione al REGISTRO PROVINCIALE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO.
Nessun commento ancora
No trackbacks yet.