Sentieri di pace Onlus

Non c’è una strada per la Pace. La PACE è la strada che possiamo tracciare solo percorrendola (Gandhi)

Dopo 13 anni di missione padre Francesco Bottacin è rientrato a fine aprile 2017 in Italia e, dopo un breve periodo trascorso nella casa natale di Treviso, è attualmente a Milano dove, con tre confratelli dehoniani, gestisce la parrocchia di Cristo Re.
La nostra Associazione ha deciso di continuare a supportare i progetti di Corazon Solidario ( CAIF e Proyecto Adolescentes ) e a mantenere vivi i contatti con i loro responsabili.

Questo è un invito che abbiamo ricevuto a fine Settembre 2018:

Questa la traduzione:

Ieri 27/09 abbiamo celebrato il 9o anniversario della nostra Associazione.

È desiderio della commissione direttiva continuare a lavorare uniti, per cui approfittiamo di questa occasione per ringraziare tutti i soci, i collaboratori,  i rappresentanti delle organizzazioni che ogni giorno ci accompagnano con affetto. 
Come parte di una associazione cattolica dal carisma dehoniano, prestiamo la nostra umile collaborazione affinché i nostri progetti raggiungano i bambini, le famiglie, i giovani in situazioni di maggiore vulnerabilità sociale.
Vi aspettiamo giovedì 4 ottobre alle 12:30 per condividere con il gruppo del CAIF un momento di celebrazione e incontro.
A presto, un abbraccio.
 
Ovviamente non saremo presenti per l’invito che ci è stato rivolto, saremo comunque vicini ai nostri amici con il nostro pensiero e le nostre preghiere.

I commenti non sono attivi.